Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Fosca Innocenti: trama e cast della seconda puntata, le anticipazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Feb. 2022 alle 17:49

Fosca Innocenti: trama e cast della seconda puntata, le anticipazioni

Stasera, venerdì 18 febbraio 2022, su Canale 5 in prima serata tv (ore 21,40) va in onda la seconda puntata di Fosca Innocenti, miniserie televisiva italiana composta da 4 puntate, diretta da Fabrizio Costa, prodotta da RTI in collaborazione con Banijay Studios Italy e Film Commission Toscana ed ha come protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nel secondo episodio, intitolato La notte degli imbrogli, un terribile omicidio sconvolge la comunità di Arezzo e in particolare Fosca. La vittima, infatti, si chiama Asia Borghi è ha condiviso gli anni della scuola con il vice questore. Dopo una lite, però, Innocenti aveva deciso di tagliare i ponti con lei. Dopo la tragica morte della donna, Fosca non può fare altro che gettarsi a capofitto nelle indagini e ricostruire i tasselli della quotidianità di Asia e i sentieri tortuosi che la vita della sua amica ha preso dopo aver chiuso con lei. Nella seconda puntata, il vice questore indaga sull’omicidio dell’ex compagna di scuola di Asia Borghi. Scopre che negli ultimi anni, Asia aveva coltivato il sogno di diventare un’attrice affermata e per quello si era trasferita a Milano. Non riuscendo nel suo intento, era tornata ad Arezzo per insegnare recitazione in un liceo. Fosca può sempre contare sul suo super potere: l’olfatto. Così, riesce a ricostruire la dinamica che ha portato alla morte di Asia. Poi, si concentra sui sospettati. Ritiene che le indagini debbano indirizzarsi sui suoi colleghi, ma anche su un uomo che è stato l’amante di Fosca e su un gruppo di nomadi. Per Fosca, inoltre, è un periodo di profonda inquietudine perché Cosimo è ormai prossimo a partire per New York.

Cast

Abbiamo visto la trama della seconda puntata di Fosca Innocenti, ma qual è il cast completo del fiction in onda su Canale 5? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version