Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Fosca Innocenti: quante puntate, durata e quando finisce

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Mar. 2022 alle 11:45 Aggiornato il 4 Mar. 2022 alle 11:48

Fosca Innocenti: quante puntate, durata e quando finisce

Quante puntate sono previste per Fosca Innocenti, la miniserie con Vanessa Incontrada e Francesco Arca in onda su Canale 5? In tutto andranno in onda quattro puntate per quattro venerdì sera. La prima verrà trasmessa venerdì 11 febbraio 2022; l’ultima venerdì 4 marzo 2022. Ma vediamo insieme la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

Durata

Ma quanto dura (durata) ogni puntata di Fosca Innocenti? La messa in onda di ogni serata è prevista dalle ore 21,40 (circa) alle ore 23,50. La durata di ogni prima tv sarà quindi di circa 2 ore e 10 minuti (pubblicità incluse). Ma di cosa parla la serie tv? Fosca è vicequestore di Arezzo e lavora in una questura composta quasi esclusivamente da donne esperte in indagini, analisi e gialli. È una donna attenta e preparata, ama l’equitazione, e vive nella casa colonica ereditata dal padre nella campagna aretina. Il suo unico punto debole è Cosimo, il suo migliore amico di cui Fosca è segretamente innamorata, e che, annunciando la sua imminente partenza per l’America, la spingerà a prendere una decisione definitiva sulla sua vita personale.

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto quante puntate sono previste per Fosca Innocenti, ma dove vederle in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda il venerdì sera alle ore 21,40 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere tutti i programmi Mediaset da pc, tablet, smartphone e smartTv.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version