Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Fosca Innocenti: tutto quello che c’è da sapere sulla fiction

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 11 Feb. 2022 alle 17:32

Fosca Innocenti: trama, cast, quante puntate e streaming

Da venerdì 11 febbraio 2022 su Canale 5 in prima serata tv (ore 21,30) va in onda Fosca Innocenti, miniserie televisiva italiana composta da 4 puntate, diretta da Fabrizio Costa, prodotta da RTI in collaborazione con Banijay Studios Italy e Film Commission Toscana ed ha come protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Fosca Innocenti è vicequestore di Arezzo e lavora in una questura composta quasi esclusivamente da donne esperte in indagini, analisi e gialli. È una donna attenta e preparata, ama l’equitazione, e vive nella casa colonica ereditata dal padre nella campagna aretina. Il suo unico punto debole è Cosimo, il suo migliore amico di cui Fosca è segretamente innamorata, e che, annunciando la sua imminente partenza per l’America, la spingerà a prendere una decisione definitiva sulla sua vita personale.

Fosca Innocenti: il cast della fiction

Abbiamo visto la trama di Fosca Innocenti, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per Fosca Innocenti su Canale 5? In tutto andranno in onda quattro puntate per quattro venerdì sera. La prima verrà trasmessa venerdì 11 febbraio 2022; l’ultima venerdì 4 marzo 2022. Ma vediamo insieme la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

Streaming e tv

Dove vedere Fosca Innocenti in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda il venerdì sera alle ore 21,30 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere tutti i programmi Mediaset da pc, tablet, smartphone e smartTv.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version