Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Fino all’ultimo battito: cosa è successo nella quarta puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Ott. 2021 alle 17:43

Fino all’ultimo battito: cosa è successo nella quarta puntata

Cosa è successo nella quarta puntata di Fino all’ultimo battito andata in onda lo scorso giovedì su Rai 1? Nella scorsa puntata Elena, sempre più irritata per i ritardi e le mancanze di Diego, ha visto con i suoi occhi il bacio con Rosa e non ha avuto più dubbi. Il medico non ha potuto fare altro che ammettere di aver sbagliato e nel timore di raccontare alla sua futura moglie le pressioni che sta subendo a causa della famiglia di Mino, ha giustificato il suo grave errore nei suoi confronti dicendole che si è trattato soltanto di un momento di debolezza. Elena non è riuscita a perdonare il suo fidanzato, anche se lui ha fatto di tutto per convincerla, e ha pensato di non sposarlo più. Per Diego ed Elena non è stato facile affrontare la crisi con la famiglia e quindi hanno deciso comunque di recarsi in atelier per vedere l’abito da sposa. Una volta lì il cardiochirurgo si è reso conto che il negozio è lo stesso che appartiene a Rosa e l’incontro tra le due donne è stato inevitabile… Elena non ha riconosciuto in lei l’amante di suo marito, ma solo la nuora del boss e la madre del ragazzo che piace ad Anna ed è andata via indignata. Nel frattempo, Rocco ha riconquistato la stima della sua ex moglie grazie alla partita di beneficenza che ha portato all’ospedale il VAD e tutto questo non ha fatto piacere a Diego, che agli occhi di Elena ha perso molta considerazione.

Quante puntate

Abbiamo visto cosa è successo nella quarta puntata di Fino all’ultimo battito, ma quante puntate andranno in onda su Rai 1? In tutto verranno trasmesse sei puntate. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbero esserci modifiche):

Ma quanto dura (durata) ogni puntata di Fino all’ultimo battito su Rai 1? Ogni serata inizierà alle ore 21,25 e finirà alle ore 23,35. La durata prevista per ogni puntata (che ricordiamo essere composta da 2 episodi) è quindi di circa 2 ore.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version