Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Finalmente sposi: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Apr. 2021 alle 17:42

Finalmente sposi: trama, cast e streaming del film

Questa sera, lunedì 26 aprile 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Finalmente Sposi, film commedia del 2018 diretto da Lello Arena, con protagonisti Enzo Iuppariello e Monica Lima. È il sequel del film Vita, cuore, battito, uscito nel 2016. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. O, meglio, Monica decide di sposarsi, Enzo fino a quel momento era totalmente preso dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile. Monica sogna, come ogni ragazza, un matrimonio perfetto. Tutto deve essere speciale, ma spesso le cose speciali sono quelle più costose. I due allora fingono di partire per la luna di miele e invece si recano in Germania a cercare lavoro per ripianare i debiti.

Finalmente sposi: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Finalmente sposi, ma qual è il cast completo del film? Ecco l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Finalmente sposi in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – lunedì 26 aprile 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version