Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Filippo Melloni, chi è il Padre Natura della puntata di Ciao Darwin del 17 maggio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 19:37 Aggiornato il 17 Mag. 2019 alle 19:46

Filippo Melloni | Padre Natura | Ciao Darwin 2019 | Chi è | Età | Instagram | 17 maggio 2019

FILIPPO MELLONI PADRE NATURA CIAO DARWIN 2019 CHI È – Per la prima volta in questa edizione di Ciao Darwin assisteremo all’entrata in studio di Padre Natura. Se ne parlava da tempo, adesso è ufficiale: le donne del pubblico che segue ogni settimana la trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti possono esultare.

Nella puntata di stasera, 17 maggio 2019, infatti, non ci sarà Madre Natura ma per la prima volta assisteremo alla presenza di Padre Natura, vale a dire un bel modello avvenente e muscoloso che farà impazzire tutte le fan di Ciao Darwin 2019.

Tutto sull’ottava edizione di Ciao Darwin

Ma chi è il Padre Natura di Ciao Darwin di questa sera? Si tratta dell’italiano Filippo Melloni, come anticipato da SuperGuidaTv. 

Nella puntata di oggi, 17 maggio, va in onda la sfida tra Web e Tv. Le sue squadre sono capitanare rispettivamente da Pancio e Enzuccio e Paola Perego per la categoria delle Tv. Uno scontro acceso e attuale che entusiasmerà il pubblico di Ciao Darwin.

Ma chi è Filippo Melloni, il Padre Natura di Ciao Darwin 2019 di questa sera? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Filippo Melloni è un modello originario di Bologna, non è solo un bel ragazzo, visto che studia Medicina e ama lo sport. Il padre di Filippo è medico e gli ha trasmesso sin da piccolo la passione per la medicina.

Filippo Melloni, Padre Natura di questa puntata di Ciao Darwin 8 tra Web e Tv pratica uno sport molto particolare, il calisthenics, che mette insieme varie discipline tra cui la ginnastica e il fitness.

Filippo ha ovviamente un fisico mozzafiato, oltre ad essere moro e con i capelli lunghi.

Su Instagram Filippo Melloni, Padre Natura di questa sera di Ciao Darwin 2019, è già molto seguito. Siamo sicuri che il suo profilo schizzerà dopo la puntata di oggi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version