Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Felicissima sera: ospiti e anticipazioni della terza e ultima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 30 Apr. 2021 alle 17:44

Felicissima sera: ospiti e anticipazioni terza e ultima puntata

Questa sera, venerdì 30 aprile 2021, alle ore 21,45 su Canale 5 va in onda la terza e ultima puntata di Felicissima sera, lo show di Pio e Amedeo (in tre serate evento) che vedrà sul palco tantissimi ospiti, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo del duo, pronto a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla terza e ultima puntata dello show.

Ospiti e anticipazioni terza puntata

Stasera – 30 aprile 2021 – per la terza e ultima puntata di Felicissima sera saliranno sul palco tantissimi ospiti di primo piano. Pio e Amedeo accoglieranno volti noti della tv, della musica, dello sport, del cinema. Per la terza e ultima puntata arriveranno:

Tutti gli ospiti di Felicissima sera non esiteranno a mettersi in gioco con Pio e Amedeo e a farsi prendere in giro dal duo comico. Insomma, le risate e il divertimento non mancheranno.

Streaming e tv

Dove vedere la terza e ultima puntata di Felicissima sera in diretta tv e live streaming? Lo show di Pio e Amedeo, come detto, va in onda il venerdì sera in chiaro, gratis, alle ore 21,45 su Canale 5 (tasto cinque o 505 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire lo spettacolo anche in live streaming. Come? Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) dove sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version