Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Eurovision 2022, gli abiti dei cantanti in gara: tutti i look

Di Marco Nepi
Pubblicato il 10 Mag. 2022 alle 17:30

Eurovision 2022, gli abiti dei cantanti in gara: tutti i look

Al via l’Eurovision Song Contest 2022. Una delle curiosità relative alla gara canora, che quest’anno prende vita in Italia, precisamente a Torino grazie alla precedente vittoria dei Maneskin, riguarda il look dei cantanti. Cosa indosseranno sul palcoscenico? Quali saranno gli abiti dei cantanti in gara? Una domanda a cui possiamo già dare una parzialissima risposta, considerando che il primo red carpet ha accolto già Mahmood e Blanco. Scopriamo i look dei cantanti in gara.

Gli abiti dei cantanti in gara: i look

Già domenica 9 maggio si è svolto il primo tappeto rosso, o meglio azzurro, dell’Eurovision Song Contest che ha accolto i cantanti in gara. Tra questi non poteva mancare il duo che rappresenta l’Italia. Mahmood, per l’occasione, ha indossato maxi pantaloni rosa confetto con blazer nero senza camicia. Blanco, al suo fianco, ha optato per giacca oversize in pelle e pantaloni di Valentino.

Presente anche Achille Lauro, che rappresenta la Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest. Sul primo red carpet ha reso nuovamente omaggio al sodalizio in casa Gucci, con un completo in raso della maison.

Cantanti in gara: paesi e canzoni

Di seguito vediamo l’elenco dei cantanti in gara, in ordine alfabetico (quindi non in ordine di esibizione):

Eurovision 2022 streaming e TV

Dove vedere l’Eurovision Song Contest 2022 in diretta TV e live streaming? Il programma canoro va in onda dal 10 maggio 2022 in prima serata su Rai 1. Il canale principale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando, oppure al tasto 501 per la versione HD. Chi invece vuole seguire l’evento in live streaming può accedere gratuitamente a RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire in chiaro ciò che viene trasmesso in TV. Il servizio è gratuito previa registrazione e si può accedere sia via desktop che via app, utile per smartphone e tablet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version