Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Epcc 2019, le anticipazioni della quinta puntata in onda il 9 maggio su Sky Uno

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Mag. 2019 alle 13:38 Aggiornato il 9 Mag. 2019 alle 15:02

EPCC 2019 ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – Anche questa sera torna l’appuntamento su SKy Uno di EPCC con Alessandro Cattelan e i suoi ospiti.

Chi ospiterà il conduttore nell’arco della serata? Giunto ormai alla quinta puntata, EPCC (E poi c’è Cattelan) è un programma che ha ottenuto successo nel corso del tempo e si è poi confermato in prima serata su Sky Uno.

Epcc, tutto quello che c’è da sapere su E poi c’è Cattelan

Dopo aver ospitato gli attori di Gomorra – La serie nel precedente episodio ed Enrico Mentana, ecco che EPCC si prepara a intervistare nuovi ospiti per la puntata di giovedì 9 maggio. Vediamo chi.

Epcc 2019 anticipazioni quinta puntata | Ospiti

Cattelan si prepara a ospitare tre grandi volti del piccolo (e grande) schermo: il primo viene dritto dalle cucine di MasterChef per l’edizione 2019, si tratta di Giorgio Locatelli che, a Epcc, valuterà con attenzione i “piatti forti” di Alessandro Cattelan, tutti preparati in studio.

Altro grande ospite sarà il tanto chiacchierato Alessandro Borghi, reduce dall’esperienza de Il Primo Re al cinema e vincitore del David di Donatello.

Infine, ci sarà anche Salmo, il rapper che torna a Epcc con la voglia di esibirsi in una ricca performance in cabriolet sulle strade nel cuore di Milano.

Epcc 2019 anticipazioni quinta puntata | Che altro?

Cattelan ha in serbo per i suoi spettatori tanto intrattenimento, a partire da un’esibizione anni ’90, una lezione d’alta cucina al cospetto di uno degli chef più celebrati al mondo e un giro per le strade milanesi.

Cosa c’entra Alessandro Borghi con i Backstreet Boys? Per scoprire questo lato inedito dell’attore, bisognerà sintonizzarsi su Sky Uno per ammirare quello che Cattelan ha in serbo per voi.

In più, Giorgio Locatelli si racconterà a Epcc svelando i retroscena di uno dei cooking show più amati al mondo (e non soltanto in Italia), soprattutto dopo aver dovuto rimpiazzare per il secondo anno l’assenza di Carlo Cracco.

E ancora, Maurizio Pisciottu – in arte Salmo – è un artista sardo amatissimo che si esibirà in una performance sulle note di Cabriolet.

Non perdetevi la quinta puntata di Epcc, in onda questa sera giovedì 9 maggio 2019 alle ore 21:15 su Sky Uno. 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version