Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Voice, Elettra Lamborghini snobba il talent e sogna Sanremo: “Per il festival canterei in italiano”

Credits: Instagram Elettra Lamborghini
Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 11:05 Aggiornato il 30 Apr. 2019 alle 12:17

Elettra Lamborghini è alla seconda puntata, in qualità di giudice, del talent musicale The Voice of Italy ma già sogna di salire sul palco del Festival di Sanremo.

L’ereditiera 24enne si è confessata in una lunga intervista al “Giornale“: “Sanremo? Perché no? Mi piacerebbe. Per ora lo vedo un po’ lontano, anche perché sono più orientata al mercato latino americano. Però per il Festival di Sanremo inizierei a cantare anche in italiano”.

Elettra Lamborghini: ecco chi è l’ereditiera e coach del talent The Voice

La nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, ha anche rivelato di essere abituata ai pregiudizi e di aver sofferto spesso per il cognome che porta addosso.

” Viviamo in un mondo nel quale, se sei bella e ti sei laureata alla Bocconi con 110 e lode, dicono che ci sei riuscita perché sei bella”. E sul fatto di chiamarsi Lamborghini commenta: “Se mi fossi chiamata Rossi, forse avrei fatto meno fatica”.

Elettra Miura Lamborghini, così all’anagrafe, è diventata famosa in Italia per alcuni tormentoni musicali come Pem Pem e Mala: “Adesso ne arriverà un altro sempre per Island/Universal, di cui però non posso dire nulla”.

The Voice of Italy, Elettra Lamborghini risponde agli haters: “Ho fatto grandi cose nella mia vita”

All’estero la 24enne bolognese era già conosciuta per le sue partecipazioni a diversi reality show come Riccanza, Super Shore, Ex on the Beach: “In strada mi urlano che sono più bella dal vivo che in tv”.

La coach di The Voice, tra i segni particolari, ha ben 42 piercing con tanto di diamanti: “Li sto tirando via tutti, ne ho sempre meno. Certo qualcuno è impossibile da togliere, ma gli altri”. Non ha problemi a svelare il motivo: “Inizio a sentirmi vecchia”.

The Voice of Italy 2019: ecco i quattro giudici della nuova edizione del talent di Rai 2

La Lamborghini, che vanta oltre 4 milioni di follower su Instagram, la rivedremo di nuovo stasera alle prese con la seconda puntata di The Voice Of Italy in onda su Rai 2 a partire dalle 21.20.

The Voice of Italy 2019: tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata della nuova edizione del talent di Rai 2
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version