Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Drive Angry: il thriller fantastico con Nicolas Cage e Amber Heard su Sky Cinema 1

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 14 Ott. 2021 alle 17:39

Drive Angry: trama, cast e streaming del film

Questa sera, giovedì 14 ottobre 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Drive Angry, film del 2011 diretto da Patrick Lussier e con protagonisti Nicolas Cage, Amber Heard e William Fichtner. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

John Milton è un criminale fuggito dall’Inferno per uccidere Jonah King, leader di una setta satanica che ha ucciso la figlia di Milton e che ha rapito la sua nipotina con l’intento di sacrificarla in un rituale satanista. Dopo aver interrogato alcuni seguaci di King, Milton scopre che il rito si svolgerà a Stillwater, una prigione della Louisiana. Durante il viaggio l’auto di Milton si danneggia e deve perciò fermarsi in una tavola calda, dove incontra Piper, una cameriera che in seguito aiuterà Milton durante il suo viaggio. Durante il ritorno verso casa, la macchina di Piper va in panne e Milton, che stava proseguendo a piedi, l’aiuta a ripararla in cambio di un passaggio. Quando Piper arriva a casa del suo fidanzato, dopo aver fatto scendere Milton ed essere entrata in casa, scopre che questi la sta tradendo: i due litigano e la ragazza cade a terra. Milton allora interviene, atterra Frank, e soccorre Piper quasi priva di sensi. I due prendono la macchina del fidanzato di Piper (della quale lei sta pagando le rate, visto che lui è senza lavoro), una Dodge Charger del ’69, e porta via con sé la ragazza.

Drive Angry: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Drive Angry, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e diretta tv

Dove vedere Drive Angry in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 14 ottobre 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version