Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 22 settembre 2022

Di Antonio Scali
Pubblicato il 22 Set. 2022 alle 20:38

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 22 settembre 2022

Questa sera, giovedì 22 settembre 2022, alle ore 21,25 su Rete 4 torna Dritto e rovescio, il programma di Paolo Del Debbio con al centro le ultime notizie e i temi di attualità, politica e tanto altro. In studio, come sempre, tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà oggi? Quali sono gli ospiti? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Nel nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervista il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, a pochi giorni dall’election day del 25 settembre. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alle ultime battute della campagna elettorale. A seguire, un approfondimento su caro bollette e crisi energetica, con un’analisi delle soluzioni proposte dai vari partiti politici per far fronte a questi problemi che gravano fortemente su famiglie e imprese italiane.

Infine, focus sulle nuove minacce della Russia all’Occidente, con il discorso del Presidente Vladimir Putin, che ha annunciato la mobilitazione parziale e ha avvalorato la proposta di referendum per l’annessione ai confini nazionali delle quattro aree occupate dall’esercito russo in Donbass e nell’Ucraina meridionale.

Streaming e tv

Dove vedere la puntata di oggi – giovedì 22 settembre 2022 – di Dritto e rovescio in tv e live streaming? Il programma di Paolo Del Debbio va in onda il giovedì sera in prima serata su Rete 4 (canale 4 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MedisetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version