Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Don Matteo 13: le anticipazioni (trama e cast) della nona puntata, 24 maggio 2022

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 24 Mag. 2022 alle 17:45

Don Matteo 13: le anticipazioni (trama e cast) della nona puntata puntata

Questa sera, martedì 24 maggio 2022, va in onda la nona puntata di Don Matteo 13, la fiction con protagonista Terence Hill. La nuova stagione introduce un nuovo personaggio e vede l’addio di Don Matteo, seppur non definitivo. Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni dell’ottava puntata.

Anticipazioni della nona puntata

Nel nono episodio, intitolato Il coraggio di credere, avviene un imprevisto a causa del quale la piccola Ines dovrà fermarsi per qualche giorno a casa di Anna. La Capitana, che per la prima volta si trova alle prese con una bambina così a lungo, inizia a riflettere sul suo futuro e sulla lista delle priorità della sua vita. Anna Olivieri si chiede se in fondo sia in grado di essere una brava mamma. Anna dovrà poi fare i conti con le idee strampalate di chi la circonda. Il maresciallo Cecchini e Marco Nardi, infatti, chiedono la complicità della piccola Ines per attuare un piano alle spalle della Capitana. Il Maresciallo intende allenare una squadra di calcetto composta solo da bambini, ma non vuole che la sua idea venga scoperta da Anna. Ci riuscirà? Purtroppo c’è grande preoccupazione per Greta, perché le sue condizioni peggiorano drasticamente.

Don Matteo 13: il cast

Abbiamo visto la trama della nona puntata di Don Matteo 13, ma qual è il cast della serie tv? Ecco l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e TV

Dove vedere in diretta TV e live streaming nona puntata di Don Matteo 13 ve lo sveliamo subito. La fiction approda in prima serata su Rai 1 a partire da giovedì 31 marzo 2022, alle ore 21:25. Per seguire la puntata in diretta TV è quindi necessario sintonizzarsi al primo canale, sul tasto 1 del telecomando. Chi vuole seguire la fiction in streaming può accedere a RaiPlay, oppure scaricare l’App, via gratuita ma previa registrazione. Inoltre è possibile recuperare le puntate anche in un secondo momento grazie alla funzione on-demand di RaiPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version