Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché Domenica In oggi non va in onda: il motivo

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Nov. 2022 alle 11:30

Perché Domenica In oggi non va in onda: il motivo

Perché Domenica In oggi – 27 novembre 2022 – non va in onda su Rai 1? Ve lo diciamo subito: la Rai ha deciso di cambiare la sua programmazione per lasciare spazio ai Mondiali di calcio Qatar 2022. Al posto del programma di Mara Venier verrà infatti trasmessa la partita del gruppo F Belgio-Marocco con calcio d’inizio fissato alle ore 14.

Lo show di Zia Mara, comunque, non è l’unico che ha subito variazioni nel corso di queste settimane. Tra i programmi che hanno avuto cambiamenti di programmazione i vari L’Eredità, Tg1, I Fatti Vostri, BellaMa e tanti altri. Cambi che ci saranno fino al termine della competizione internazionale che vedrà la sua finale il 18 dicembre 2022.

Quando torna

Ma quando torna su Rai 1 Domenica In? Niente panico: lo stop è previsto – ad oggi – solo per la giornata di oggi, 27 novembre. Già da domenica prossima, 4 dicembre 2022, tutto dovrebbe tornare alla normalità con la messa in onda del programma di Mara Venier al consueto orario delle 14. Domenica in (qui sopra perché non va in onda oggi) è un programma televisivo italiano di intrattenimento in onda su Rai 1 dal 1976. Attualmente giunto alla 47esima edizione, è il programma domenicale più longevo della televisione italiana

Streaming e tv

Abbiamo visto perché oggi – 27 novembre 2022 – Domenica In non va in onda, ma dove vedere il programma di solito? Lo show condotto da Mara Venier vi aspetta su Rai 1 tutte le domeniche pomeriggio a partire dalle ore 14. Con lei tanti ospiti del mondo dello spettacolo ma non solo. Non solo tv. E’ possibile seguire tutto anche in live streaming su RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone gratis tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version