Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Doc – Nelle tue mani: le anticipazioni (trama) della terza puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Lug. 2021 alle 17:36

Doc – Nelle tue mani: la trama della terza puntata, anticipazioni

Stasera, giovedì 8 luglio 2021, su Rai 1 alle ore 21,25 va in onda in replica la terza puntata di Doc – Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero nei panni del dottor Fanti (storia vera di Pierdante Piccioni). Ma vediamo cosa succederà stasera.

Nel primo episodio della terza puntata Giulia (Matilde Gioli) riporta Andrea (Luca Argentero) in reparto per una paziente (Valeria Fabrizi) che chiede di essere visitata esclusivamente da lui e che non sa delle sue attuali condizioni. Un errore causato dalla sua amnesia mette però tutti gli specializzandi sotto pressione. In reparto si scatena il caos. Intanto, Alba (Silvia Mazzieri) è costretta ad affrontare il rancore che prova nei confronti di sua madre.

Nel secondo episodio di Doc Nelle tue mani di oggi, Andrea ripercorre la sua vita di padre e marito realizzato, prima della tragedia che porterà via per sempre il suo figlio più piccolo, Mattia. Si tratta infatti di un episodio speciale ambientato dieci anni prima. Andrea, ancora insieme alla famiglia e medico entusiasta, ha per la prima volta l’occasione di fare un salto di carriera. Tenere insieme tutto però non è semplice: la competizione con il suo collega Marco (Raffaele Esposito), in cui si trova improvvisamente coinvolto, rischia di fargli perdere di vista chi è veramente. Il lungo flashback si conclude con Andrea che si sveglia e dichiara a Riccardo di non voler più continuare con la terapia.

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto le anticipazioni sulla trama della terza puntata di Doc – Nelle tue mani, ma dove vederla in diretta tv e streaming live? La serie tv va in onda dal 24 giugno 2021 alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguire i vari episodi in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutte le puntate già trasmesse grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version