Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Doc – Nelle tue mani: le anticipazioni (trama) della settima puntata, 12 agosto

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Ago. 2021 alle 17:58

Doc – Nelle tue mani: la trama della settima puntata, anticipazioni 12 agosto

Stasera, giovedì 12 agosto 2021, su Rai 1 alle ore 21,25 va in onda in replica la settima puntata di Doc – Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero nei panni del dottor Fanti (storia vera di Pierdante Piccioni). Ma vediamo cosa succederà stasera.

Nel primo episodio della settima puntata, dal titolo Egoismi, l’arrivo in ospedale della sorella maggiore di Elisa, un’attrice simpatica e affascinante, rende la giovane specializzand a inspiegabilmente ancora più acida e scontrosa. Andrea continua a scavare negli anni che l’amnesia ha cancellato, mentre Agnese non riesce a nascondere la gelosia per la crescente vicinanza tra Giulia e Andrea

Nel secondo episodio di oggi (Perdonare e perdonarsi), Lorenzo si trova nuovamente alle prese con la sua ex Chiara quando quest’ultima viene ricoverata per overdose. Marco e sua moglie si sentono sempre più minacciati dalle ricerche che Andrea sta portando avanti sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diversi decessi. Gabriel, invece, deve spiegare alla sua comunità che ha intenzione di fermarsi a vivere in Italia.

Cast

Abbiamo visto la trama della puntata di oggi di Doc – Nelle tue mani, ma qual è il cast completo? Ecco l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto le anticipazioni sulla trama della settima puntata di Doc – Nelle tue mani, ma dove vederla in diretta tv e streaming live? La serie tv va in onda oggi, 12 agosto 2021, in replica alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguire i vari episodi in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutte le puntate già trasmesse grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version