Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Doc – Nelle tue mani: le anticipazioni (trama) della sesta puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Ago. 2021 alle 17:41

Doc – Nelle tue mani: la trama della sesta puntata, anticipazioni 5 agosto

Stasera, giovedì 5 agosto 2021, su Rai 1 alle ore 21,25 va in onda in replica la sesta puntata di Doc – Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero nei panni del dottor Fanti (storia vera di Pierdante Piccioni). Ma vediamo cosa succederà stasera.

Nel primo episodio della sesta puntata, dal titolo Cause ed effetti, Andrea ancora una volta tenta di rimettere insieme i pezzi. Cosa è accaduto prima dello sparo a seguito del quale dodici anni della sua vita  sono svaniti dalla sua memoria? Inizia ad indagare dalla cartella clinica del paziente deceduto per errore. In realtà è Marco a essere responsabile di quel decesso. Sardoni è, per ovvie ragioni, poco collaborativo nel tentativo di comprensione di Andrea su quanto avvenuto. Neanche Agnese lo aiuta particolarmente. Riccardo e Alba non riescono a ristabilire il loro rapporto. Anche tra Gabriel e Elisa le cose diventano parecchio complicate.

Nel secondo episodio di oggi (L’imprevisto), il reparto di Medicina Interna si trasforma in un Pronto Soccorso improvvisato in seguito a un incidente ferroviario. Di fronte all’emergenza tutti i medici sono chiamati a dare il massimo. Tra i feriti c’è una ragazza che Riccardo conosce molto bene, o meglio…conosceva. La giovane riapre un capitolo importante del passato del dottore, quando ormai il ragazzo pensava fosse chiuso per sempre.

Cast

Abbiamo visto la trama della puntata di oggi di Doc – Nelle tue mani, ma qual è il cast completo? Ecco l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto le anticipazioni sulla trama della sesta puntata di Doc – Nelle tue mani, ma dove vederla in diretta tv e streaming live? La serie tv va in onda oggi, 5 agosto 2021, in replica alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguire i vari episodi in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutte le puntate già trasmesse grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version