Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Doc – Nelle tue mani: anticipazioni, trama e cast dell’ottava puntata, 5 novembre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Nov. 2020 alle 17:44

Doc – Nelle tue mani: anticipazioni, trama e cast dell’ottava puntata, 5 novembre

Stasera, giovedì 5 novembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda l’ottava puntata di Doc – Nelle tue mani, la fortunata serie tv con Luca Argentero che torna dopo lo stop a causa del Coronavirus. “Nella prima parte della stagione ci sono tantissime domande senza risposta e finalmente in queste nuove puntate, alcune di queste risposte arriveranno – ha detto Argentero -. Qualcosa rimarrà ovviamente aperto ma alcune cose troveranno una loro soluzione. Insomma sarà un finale di stagione in cui alcune cose arriveranno secche e dure”. Ma cosa succederà stasera nell’ottava puntata di Doc – Nelle tue mani composta da un solo episodio? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni: la trama dell’ottava puntata

Stasera andrà in onda un solo episodio (alle 22,45 spazio ad AmaSanremo) di Doc – Nelle tue mani dal titolo “Perdonare e perdonarsi” Lorenzo si trova nuovamente alle prese con la sua ex, Chiara, quando quest’ultima viene ricoverata per overdose. Marco e sua moglie si sentono sempre più minacciati dalle ricerche che Andrea sta portando avanti sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diversi decessi. Gabriel dopo la dichiarazione d’amore di Elisa, invece, deve spiegare alla sua comunità che ha intenzione di fermarsi a vivere in Italia.

Doc – Nelle tue mani: il cast

Abbiamo visto le anticipazioni sulla trama dell’ottava puntata di Doc – Nelle tue mani, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Doc – Nelle tue mani in diretta tv, streaming live e in replica? L’ottava puntata della serie tv va in onda oggi, giovedì 5 novembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 1. Sarà possibile seguire i vari episodi in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutte le puntate già trasmesse grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version