Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Doc – Nelle tue mani 2: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 13 Gen. 2022 alle 17:46

Doc – Nelle tue mani 2: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata

Da giovedì 13 gennaio 2022 alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda Doc – Nelle tue mani 2, la seconda stagione della fiction tratta da una storia vera, raccontata in “ Meno dodidci” di Pierdante Piccioni e Pirangelo Sapegno con le nuove vicissitudini del dottor Andrea Fanti, primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, al quale un colpo di pistola ha cancellato dodici anni di memoria. A causa di questa amnesia, il dottor Fanti ha dovuto ricostruire, passo dopo passo, la sua vita. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nel primo episodio in onda stasera, secondo le anticipazioni, Giulia è pronta a trasferirsi a Genova ma Andrea fa di tutto per convincerla a restare e organizza anche una raccolta firme perché la donna venga nominata primario. Gabriel sta per andare in Etiopia e Carolina non vuole saperne di Medicina Interna. Ma il nuovo Coronavirus arrivato dalla Cina sconvolge i piani di tutti. Nel secondo episodio della prima puntata, “La guerra è finita”, in ospedale arrivano un internista Damiano Cesconi (Marco Rossetti), una nuova infettivologa, Cecilia Tedeschi (Alice Arcuri), e il nuovo primario che ha tutte le intenzioni di stravolgere il reparto ma Andrea Fanti non ci sta.

Doc – Nelle tue mani 2: il cast

Abbiamo visto la trama della prima puntata di Doc – Nelle tue mani 2, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere la prima puntata di Doc – Nelle tue mani 2 in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda il giovedì sera alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming (e in differita, ondemand) tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet, smartphone e smartTv tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version