Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

D’Iva: anticipazioni e ospiti della seconda puntata dello show di Iva Zanicchi in replica su Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Ago. 2022 alle 17:35

D’Iva: anticipazioni e ospiti della seconda puntata dello show di Iva Zanicchi in replica su Canale 5

Questa sera, lunedì 22 agosto 2022, torna in replica D’Iva, il programma che celebra la carriera della Zanicchi. Il format è stato lanciato nel 2021 con la prima edizione composta soltanto da due episodi. Il primo è tornato in replica il 15 agosto, il secondo invece è atteso proprio per questa sera e in prima serata su Canale 5. Ma quali sono le anticipazioni della seconda puntata? E gli ospiti attesi?

Anticipazioni seconda puntata: gli ospiti

Una seconda puntata dedicata alla strabiliante carriera di Iva Zanicchi, a cui si ispira anche il titolo del programma. Perché è una vera e propria Diva quella sul palcoscenico, che intrattiene il pubblico e gli ospiti dal vivo, con anni di musica alle spalle e altri davanti a sé. Il programma messole a disposizione da Mediaset è un modo per ripercorrere i successi dei suoi anni tra duetti musicali, aneddoti di vita sia professionale che privata fino agli ospiti in sala. Si parlerà dei Festival di Sanremo a cui ha partecipato, delle esibizioni a Madison Square Garden  di New York e ad accompagnarla ci saranno tantissimi ospiti. Tra questi troviamo Gerry Scotty, Rita Pavone che per l’occasione canterà anche. E poi troveremo Romina Power, Rosario Flores, Fausto Leali, Lola Ponce, Cristiano Malgioglio e Virginia Catellani, sua nipote.

D’Iva streaming e TV

Dove vedere D’Iva in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 in replica lunedì 22 agosto 2022 alle ore 21:20. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Tutto ciò che occorre fare è registrarsi anche tramite social quindi Facebook o Google. Una volta effettuato il login si potrà scegliere il canale o il programma di interesse. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere tutto quando si vuole grazie alla funzione on demand, che permette di recuperare le puntate già andate in onda.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version