Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Diavoli 2: le anticipazioni della prima puntata in onda il 29 aprile 2022

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Apr. 2022 alle 17:48

Diavoli 2: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata, 29 aprile

Questa sera, venerdì 29 aprile 2022, alle ore 21:15 va in onda su Sky Uno Diavoli 2. La nuova stagione segue il grande successo dei primi episodi. Composta da otto puntate, la seconda stagione ci catapulta ancora una volta nel mondo della finanza al cospetto di Massimo Ruggero e Dominic Morgan, due personaggi chiave interpretati da Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Il financial thriller internazionale realizzato da Sky Original propone una nuova stagione, realizzata tra Roma e Londra e interamente in inglese, e prosegue nel racconto di una lotta al potere, tra segreti e inganni. La vicenda è tratta dal romanzo “I diavoli” di Guido Maria Brera. Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni della seconda puntata, in onda venerdì 29 aprile 2022.

Anticipazioni seconda puntata: trama e cast

Nel primo episodio di questa sera, il terzo della seconda stagione, convinto da Dominic Morgan (Patrick Dempsey), il suo ex mentore ritornato nella sua vita in circostanze misteriose e con un ritrovato scopo dopo la debacle che ha condotto alla sua uscita dalla banca che aveva contribuito a fondare, Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) lo aiuta a sabotare un affare chiave per gli investitori cinesi della New York London Investment Bank. Nel secondo episodio di stasera, la guerra è scoppiata. Inizia la battaglia tra la New York London Investment Bank e la nuova SPAC di Dominic Morgan, con colleghi e amici che si ritrovano schierati gli uni contro gli altri in un conflitto finanziario che avrà conseguenze globali potenzialmente devastanti.

Diavoli 2 streaming e TV

Dove vedere in diretta TV e live streaming Diavoli 2 ve lo sveliamo subito. Come già anticipato, la serie TV arriva in prima serata con i nuovi episodi su Sky Uno, il canale disponibile al tasto 108 sulla pay-tv. In alternativa è possibile seguire gli episodi tramite live streaming attraverso Sky Go oppure NOW. Questa è la piattaforma a pagamento messa a disposizione di Sky, scaricabile anche via app per smartphone, tablet e smart TV. Una volta sottoscritto l’abbonamento mensile e scelto il pacchetto intrattenimento, è possibile seguire la diretta su Sky Uno. Chi vuole recuperare le puntate in un secondo momento può usare comodamente NOW grazie alla sua funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version