Dangerous Waters: trama, cast e streaming del film su Italia 1
Dangerous Waters è il film in onda questa sera, 14 agosto 2025, alle ore 21.20 in prima visione su Italia 1. Un avvincente thriller del 2023 diretto da John Barr.
Trama
La trama s’incentra sulla diciannovenne Rose (Odeya Rush) che vive in una piccola città della Florida con la madre single Alma (Saffron Burrows). Il nuovo compagno – e uomo d’affari – di Alma, Derek (Eric Dane) le conduce in un’avventura in barca a vela alle Bermuda. Quando la loro barca viene attaccata da feroci criminali e Alma viene brutalmente uccisa, gli affari di Derek si rivelano poco legittimi. Sconvolta e perseguitata da Derek e dal Capitano (Ray Liotta), Rose scopre un istinto primordiale di sopravvivenza, tentando di raggiungere la costa. In lei emerge anche uno sconosciuto desiderio di vendetta, per punire i responsabili dell’omicidio di sua madre.
Dangerous Waters: il cast del film
Eric Dane è interprete della serie tv Euphoria, e di Grey’s Anatomy nel ruolo del dottor Mark Sloan. Saffron Burrows ha recitato in episodi di You; Ray Liotta è apparso di recente in Fool’s Paradise e Cocainorso: è morto inaspettatamente all’età di 67 anni nel sonno nel mezzo delle riprese del film. Odeya Rush ha lavorato in Lady Bird.
Streaming e tv
Dove vedere Dangerous Waters in diretta tv e streaming? Appuntamento su Italia 1 in prima visione giovedì 14 agosto 2025 alle ore 21.20. Anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.