Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Controcorrente, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 23 gennaio 2022

Di Redazione TPI
Pubblicato il 23 Gen. 2022 alle 17:41

Controcorrente, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 23 gennaio 2022

Questa sera, domenica 23 gennaio 2022, su Rete 4 in prima serata dalle ore 21,20 va in onda Controcorrente, la trasmissione targata Videonews di approfondimento giornalistico condotta da Veronica Gentili, a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità. Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 23 gennaio 2022, di Controcorrente? Scopriamoli insieme.

Anticipazioni e ospiti

Veronica Gentili dibatterà con Elisabetta Gualmini (Pd) e Gianluigi Paragone (Italexit) del caos burocratico nato con le nuove procedure legate al Covid che stanno mandando in confusione e spaventando i cittadini. Inoltre, un’inchiesta esclusiva sui medici di base e sui furbetti del tampone. Nel corso della serata, con Elisabetta Gardini (FdI) e Alessandra Mussolini si parlerà di cure domiciliari e dei no-vax irriducibili, tra i quali vi sono alcuni che decidono di contagiarsi volontariamente per poi vendere la loro positività a chi vuole ottenere il green pass senza il vaccino. Spazio inoltre a un’inchiesta sulle feste clandestine. Con documenti esclusivi, “Controcorrente” tornerà sui casi di violenza a Milano e dello stupro avvenuto in ascensore a Segrate.

Dove vedere Controcorrente in tv e streaming

Controcorrente va in onda oggi, domenica 23 gennaio 2022, alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version