Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Controcorrente, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 16 febbraio 2022

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Feb. 2022 alle 17:37

Controcorrente, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 16 febbraio 2022

Questa sera, mercoledì 16 febbraio 2022, su Rete 4 in prima serata dalle ore 21,20 va in onda Controcorrente, la trasmissione targata Videonews di approfondimento giornalistico condotta da Veronica Gentili, a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità. Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 16 febbraio 2022, di Controcorrente? Scopriamoli insieme.

Anticipazioni e ospiti

Veronica Gentili tornerà a parlare, insieme con i suoi ospiti, di super green pass, il giorno dopo l’entrata in vigore dell’obbligo per i lavoratori over 50, e di caro bollette, nelle ore in cui i venti di guerra in Ucraina fanno temere che la situazione possa peggiorare. Per raccontare questi e altri temi la conduttrice aprirà, come sempre, tante finestre sulle storie dei protagonisti, con i collegamenti in diretta e i servizi realizzati dalla squadra di inviati.

Dove vedere Controcorrente in tv e streaming

Controcorrente va in onda oggi, mercoledì 16 febbraio 2022, alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version