Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Conflitto di classe: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Ott. 2022 alle 17:46

Conflitto di classe: trama, cast e streaming del film

Questa sera, lunedì 17 ottobre 2022, alle ore 21,20 su La7 va in onda Conflitto di classe (Class Action), film del 1991 diretto da Michael Apted. Nei ruoli principali Gene Hackman e Mary Elizabeth Mastrantonio; tra gli attori nei ruoli secondari ci sono Larry Fishburne, Colin Friels, Fred Dalton Thompson, e Donald Moffat. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Jedediah Ward e la figlia Maggie sono avvocati in due differenti studi legali a San Francisco. Si trovano entrambi impegnati in un caso riguardante una casa automobilistica americana (denunciata da un cliente di aver messo in commercio auto difettose), ma su versanti opposti: la figlia si occupa infatti della difesa, mentre il padre dell’accusa. Inizialmente ostile al padre ed in vantaggio in aula, Maggie, dopo aver scoperto che alcuni colleghi hanno cercato di occultare delle prove che danneggerebbero il loro cliente, deciderà di aiutarlo, fornendogli di nascosto alcune prove, perdendo così la causa ma riappacificandosi con lui.

Conflitto di classe: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Conflitto di classe, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Conflitto di classe in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – lunedì 17 ottobre 2022 – alle ore 21,20 su La7. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito di La7.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version