Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

A che ora inizia la Conferenza stampa di Sanremo 2025: l’orario d’inizio

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Feb. 2025 alle 10:00

A che ora inizia la Conferenza stampa di Sanremo 2025: l’orario d’inizio

A che ora inizia la Conferenza stampa di Sanremo 2025, in programma tutti i giorni a partire dall’10 febbraio con quella di apertura? Ogni giorno per tutta la durata della kermesse canora (dall’11 al 15 febbraio) al mattino, intorno alle ore 11,45, si terrà la tradizionale conferenza stampa con i protagonisti del Festival. In primis il conduttore e direttore artistico Carlo Conti affiancato dai vertici Rai.

I vari giornalisti presenti nella Sala De Santis del Casinò di Sanremo potranno fare le loro domande sulla serata precedente e su quelle future. Un evento atteso anche da tanti non addetti ai lavori viste le tante curiosità, le polemiche e le notizie che ne usciranno di volta in volta.

Quante puntate

Quante puntate (serate) sono previste per il Festival di Sanremo 2025 su Rai 1? In tutto andranno in onda cinque puntate (serate): la prima martedì 11 febbraio 2025; l’ultima sabato 15 febbraio 2025. Ogni puntata inizierà intorno alle ore 20,30 e finirà a tarda serata/notte. Indicativamente tra l’una e le due di notte, se non più tardi… Ma vediamo insieme la programmazione di Rai 1 per il Festival della canzone italiana:

Streaming e tv

Dove vedere il Festival di Sanremo 2025 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dall’11 al 15 febbraio 2025 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2025 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version