Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Concerto primo maggio 2022: i cantanti che si esibiranno sul palco del Concertone

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 1 Mag. 2022 alle 14:30

Concerto primo maggio 2022: i cantanti che si esibiranno sul palco del Concertone

Il Concerto del primo maggio 2022 si svolge come da tradizione nella splendida cornice di Piazza San Giovanni a Roma. Dopo due anni segnati particolarmente dalla pandemia, l’edizione 2022 riporta il pubblico dal vivo, pronto a gustarsi l’esibizione degli artisti sul palcoscenico. Il concertone è uno degli appuntamenti live più attesi dell’anno e, per la quinta volta consecutiva, la conduzione è stata affidata ad Ambra Angiolini. Sono trenta i cantanti che saliranno sul palcoscenico, alcuni più noti di altri. Spiccano in particolare diversi nomi provenienti dall’ultimo Festival di Sanremo. Scopriamo chi sono i cantanti e gli artisti sul palco del Concertone.

I cantanti e gli artisti sul palco

Come già anticipato, domenica primo maggio 2022 sul palcoscenico romano sono attesi trenta artisti, alcuni reduci dall’esperienza del Festival di Sanremo come Rkomi e La rappresentante di Lista. Ecco l’elenco di tutti gli artisti che si esibiranno al Concerto del primo maggio 2022:

Quest’anno ci sono anche degli ospiti internazionali come la band ucraina Go_A che ha partecipato l’anno scorso all’Eurovision Song Contest. Oppure gli artisti di Notre Dame de Paris che per la prima volta si esibiranno sul palco del concertone con una performance inedita, per celebrare i loro 20 anni di successi.

Concerto primo maggio 2022 streaming

Ma dove vedere in diretta TV e live streaming il Concerto del primo maggio 2022? L’evento si svolge a Roma di domenica a partire dalle ore 15:30 fino alle 19:00. Dopo uno stop di un’ora, riprende dalle 20:00 fino alle 00:00. Chi non può seguire l’evento in presenza in Piazza San Giovanni può collegarsi su Rai 3, dove va in onda la diretta televisiva. A chi interessa il supporto radio può fare riferimento a Rai Radio 2. Invece chi vuole seguire il concertone in live streaming può accedere a RaiPaly.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version