Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Come una madre, le anticipazioni della prima puntata del 2 febbraio 2020

Inizia stasera , 2 febbraio, su Rai 1 Come una madre, la nuova fiction con Vanessa Incontrada

Di Antonio Scali
Pubblicato il 2 Feb. 2020 alle 18:16

Come una madre, anticipazioni della prima puntata del 2 febbraio 2020

Come una madre è la nuova fiction di Rai 1 con protagonista Vanessa Incontrada e in onda stasera, 2 febbraio 2020, con la prima puntata. Una storia emozionante e drammatica, suddivisa in tre puntate. La serie tv racconta la storia di Angela Graziani, una madre alle prese con il dolore per la prematura scomparsa di suo figlio. Di seguito le anticipazioni della prima puntata di oggi.

La fiction, prodotta da 11 Marzo Film in collaborazione con Rai Fiction, è diretta da Andrea Porporati.

Tutto quello che c’è da sapere su Come una madre

Come una madre, le anticipazioni della prima puntata di stasera

Nella prima puntata di stasera, 2 febbraio 2020 su Rai 1, di Come una madre conosceremo la protagonista, Angela Graziani, interpretata da Vanessa Incontrada. Si tratta di una madre stravolta dal dolore dopo la morte del figlio. Matteo, infatti, è morto a seguito di un incidente stradale. Un dramma che porta anche alla fine del suo matrimonio con Lino Vargas (Simone Montedoro), padre di Matteo.

Per provare ad andare avanti, la donna, secondo le anticipazioni di Come una madre, decide di ripartire rifugiandosi nell’isola dell’arcipelago toscano in cui è nata e cresciuta, portando con sé solo il suo cane Antò. Lì incontrerà i suoi nuovi vicini di casa, Elena e i suoi due figli, Bruno e Valentina. Bruno, in particolare, somiglia moltissimo al suo povero Matteo.

Sebbene Angela voglia restare da sola, un giorno accetta di tenere i bambini per un paio d’ore, per consentire ad Elena di andare ad un appuntamento. Le cose non vanno come dovrebbero perché Elena incontra dei sicari, che la feriscono gravemente. La donna riesce a raggiungere casa dove, prima di morire, dice ad Angela di scappare e di proteggere i suoi figli.

Per la protagonista inizia una vera e propria fuga, nel tentativo di proteggere, proprio come una madre, i piccoli Bruno e Valentina. Inizia così un’avventura in cui si mescolano pericolo, dramma e sentimenti.

Appuntamento con la prima delle tre puntate di Come una madre stasera, 2 febbraio 2020, su Rai 1 dalle 21.25.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version