Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Claudio Casisa, concorrente de I palermitani a Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 18:25

Chi è Claudio Casisa, concorrente I palermitani a Pechino Express 2020

CLAUDIO CASISA PECHINO EXPRESS 2020 – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) c’è anche Claudio Casisa che con Annandrea Vitrano fa parte della coppia de I Palermitani.

Ma chi è Claudio Casisa? È fidanzato o sposato? Quanti anni ha? Di seguito tutte le informazioni sul concorrente in gara a Pechino Express.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi è Claudio Casisa

Claudio nasce a Palermo il 31 gennaio 1991. Da sempre appassionato di recitazione è riuscito a realizzare il suo sogno tramite la comicità. Claudio Casisa fa infatti parte del duo comico I Soldi Spicci insieme a Annandrea Vitrano con cui condivide anche la vita privata. Attore teatrale di formazione, debutta nel 2014 con lo spettacolo teatrale “Femmino & Maschia”.Nel 2018 esce nelle sale “La Fuitina Sbagliata”, prima esperienza cinematografica della coppia.

Attraverso Facebook e Youtube con Annandrea pubblica brevi video il cui tema principale è la vita di coppia, riscuotendo elevato successo e ottenendo molti consensi da parte del pubblico. Di recente ha partecipato al programma Mediaset Colorado.

La pagina ufficiale de I Soldi Spicci su Instagram @isoldispicci conta oltre 511 mila followers. Il loro account Facebook @isoldispicci conta oltre 1.4 milioni di seguaci. Il loro canale Youtube @isoldispicci vanta oltre 495 mila iscritti.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Pechino Express 2020

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Pechino Express 2020 va in onda da martedì 11 febbraio 2020 in prima serata, dalle ore 21:20, su Rai 2. Il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 502 per la versione HD e al tasto 102 per il decoder di Sky.

Chi invece vuole seguire Pechino Express via streaming può farlo tramite RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire tutti i programmi in diretta tv anche tramite pc, smartphone e tablet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version