Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chiamatemi Anna, le anticipazioni della sesta puntata in onda il 13 luglio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 13 Lug. 2020 alle 11:54

Chiamatemi Anna, la serie tv di Netflix arriva su Rai 2: le anticipazioni della sesta puntata

Il pubblico di Netflix l’ha adorata. Chiamatemi Anna arriva anche in chiaro per il pubblico di Rai 2 a partire da lunedì 6 luglio 2020. Sarà un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, che occuperà uno spazio del primo pomeriggio e racconterà la storia basata sul celebre romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery. La serie tv va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15:15 alle ore 16:45.

Di cosa parla Chiamatemi Anna? La protagonista, la giovanissima Anna Shirley, ha perso entrambi i genitori ed è rimasta orfana. Dopo una serie di brutte esperienze, Anna finisce in orfanotrofio, continuamente insultata da altre bambine, finché un giorno – complice un bizzarro malinteso – la bambina viene affidata a due fratelli anziani, Marilla e Matthew Cuthbert. I due, in realtà, avevano richiesto un maschietto che potesse aiutarli con le faccende della fattoria. Mentre Matthew risulta essere più docile, Marilla è un osso duro e con Anna voleranno scintille sin dal primo momento. Poi, a lungo andare, la famiglia inizierà ad affezionarsi a quella bizzarra bambina dai capelli rossi che non vuole altro che essere amata.

Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della sesta puntata di Chiamatemi Anna, in onda su Rai 2 oggi, lunedì 13 luglio 2020, dalle ore 15:15.

In che anno è ambientato Chiamatemi Anna e qual è la location?

Chiamatemi Anna, le anticipazioni della puntata di oggi 13 luglio 2020

L’episodio che va in onda questo pomeriggio, 13 luglio, è il sesto e s’intitola Il rimorso è il veleno della vita. Cosa accade? Diana in piena notte chiede aiuto ad Anna per sua sorella minore, Minnie May, malata di difterite. Nessuno in tutta la città può aiutarla perché sono tutti andati all’incontro del primo ministro a Charlottetown. Anna, accorsa a casa di Diana, capendo la gravità della situazione va a cercare un medico. Seppur in casa Barry sia presente la prozia Josephine, quest’ultima non risulta essere di grande aiuto. Anna riesce miracolosamente a cavarsela ela mattina dopo la madre si reca di persona a Green Gables per scusarsi con l’orfanella, permettendole quindi di frequentare di nuovo sua figlia.

Intanto il padre di Gilbert, John Blythe, viene a mancare. Anna prova a consolarlo, essendo a sua volta un’orfana, ma quel tentativo non fa altro che corrodere il loro rapporto. Josephine Barry ammira Anna per il modo in cui ha curato la piccola Minnie May e per la sua personalità forte, così decide di darle consigli sulla vita. Anna imparerà che bisogna vivere senza rimpianto, così corre a casa di Gilbert per scusarsi, ma troverà una sorpresa amara ad attenderla: Gilbert si è trasferito e non le ha detto niente.

Chiamatemi Anna, il cast

Chi interpreta la protagonista Anna? Si tratta della piccola Amybeth McNulty. Al suo fianco vediamo Geraldine James che interpreta la difficile Marilla Cuthbert, mentre Matthew Cuthbert il fratello è interpretato da R.H. Thomson. Ancora vediamo Dalila Bela che interpreta Diana Barry, Lucas Jade Zumann che interpreta Gilbert Blythe, Aymeric Jett Montaz che interpreta Jerry Baynard, Corinne Koslo che interpreta Rachel Lynde e Dalmar Abuzeid che interpreta Sebastian (Bash) Lacroix. E poi vediamo ancora Cory Gruter-Andrew interpretare Cole Mackenzie, Kyla Matthews invece interpreta Ruby Gillis, Miranda McKeon è Josie Pye, Glenna Walters è Tillie Bolter e Lia Pappas-Kemp è Jane Andrews, infine Jacob Ursomarzo interpreta Moody Spurgeon.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version