Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi vuol essere milionario: domande e montepremi del programma

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Set. 2020 alle 17:57

Chi vuol essere milionario: domande e montepremi del programma

Questa sera, martedì 22 settembre 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda Chi vuol essere milionario?, il game show condotto da Gerry Scotti che quest’anno festeggia i 20 anni dalla prima messa in onda in Italia. Ma quali sono le domande di Chi vuol essere milionario? Ovviamente, non si conoscono. Il programma, seppur registrato, non le fornisce prima della messa in onda. Noi di TPI abbiamo però raccolto alcune domande da 1 milione di euro fatte durante le varie puntate del programma nel mondo (non solo in Italia dove i vincitori al momento sono stati solo tre) per avere un’idea della difficoltà. Eccole:

Montepremi, la scalata verso il milione

Per vincere un milione di euro i concorrenti di Chi vuol essere milionario? devono rispondere a ben 15 domande che salgono di difficoltà man mano che si avanza. Si parte con la domanda da 500 euro; si finisce con quella da 1 milione. Di seguito la scalata al montepremi:

Confermati i quattro aiuti di Chi vuol essere milionario: lo storico “50 e 50”, “Chiedilo al tuo esperto in studio”, “Switch/cambio domanda”, e “Chiedilo a Gerry”, l’aiuto fornito dallo stesso conduttore qualora il giocatore non sappia la risposta. Chi riuscirà a portarsi a casa l’intero montepremi di un milione di euro? Non ci resta che vederlo su Canale 5!

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version