Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Che Dio ci aiuti 7: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 12 Gen. 2023 alle 17:43

Che Dio ci aiuti 7: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata

Stasera, giovedì 12 gennaio 2023, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 7, la nuova stagione della fortunata fiction Rai (in onda dal 2011) con protagoniste Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Le anticipazioni della prima puntata della fiction con Elena Sofia Ricci svelano che nel primo episodio intitolato “Giudizi universali”, in assenza di Suor Costanza il Convento è guidato da Suor Angela che sembra essere cambiata. Il suo strano comportamento preoccupa Emiliano. Azzurra cerca di scuoterla perché torni come prima. Intanto al Convento degli Angeli di Assisi arriva Suor Teresa, una suora molto severa che si scontra subito con Azzurra e con la nuova realtà.

Nel secondo episodio della prima puntata di Che Dio ci aiuti 7 Suor Angela si sentirà in colpa per aver lasciato Luisa ed Elia insieme un’ultima notte. Il bambino viene portato in Convento insieme a Sara, la ragazza che l’ha trovato e che farà di tutto per aiutarlo. Tra Sara ed Emiliano nascerà del tenero.

Che Dio ci aiuti 7: il cast

Abbiamo visto la trama della prima puntata di Che Dio ci aiuti 7, ma qual è il cast completo della settima stagione? Intanto va detto che non torneranno: Gianmarco Saurino (Nico), Diana Del Bufalo (Monica), Erasmo Genzini (Erasmo), Olimpia Noviello (Penny), Isabella Mottinelli (Carolina), Simonetta Columbu (Ginevra). Ma vedremo:

Streaming e tv

Dove vedere Che Dio ci aiuti 7 in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda il giovedì sera alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone grazie alla connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version