Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

C’è Posta per Te: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera | 25 gennaio

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 25 Gen. 2020 alle 17:57

C’è Posta per Te: anticipazioni puntata e ospiti | 25 gennaio 2020

Questa sera, 25 gennaio 2020, Maria De Filippi torna su Canale 5 (ore 21.20) con C’è posta per te, l’amatissimo people show campione d’ascolti giunto alla 23esima edizione che quest’anno compie 20 anni. Era il 12 gennaio del 2000 quando, dagli studi Titanus Elios in Roma, la De Filippi, presentò la prima puntata. E da stasera, sempre in quel piccolo studio (circa 600 posti), tornano i racconti commoventi, le sciagure amorose, le riappacificazioni e qualche tensione. Ma cosa succederà stasera? Quali sono i grandi ospiti? Di seguito tutte le informazioni sulla terza puntata di C’è Posta per Te:

Anticipazioni e ospiti puntata stasera

Dopo più di dieci anni, Antonio Banderas torna ospite a C’è Posta per Te, il people show condotto da Maria De Filippi, in onda sabato 25 gennaio in prima serata su Canale 5.

Con l’affascinante attore spagnolo sarà ospite della trasmissione anche la “Regina di Palermo”, l’attrice Giulia Michelini, alla sua terza partecipazione come “sorpresa” per una delle storie del programma.

Maria De Filippi è quindi pronta ad accompagnerci nel racconto di storie comuni che parlano di sentimenti, riconciliazioni e perdono. Per scoprire quali saranno queste storie non ci resta che aspettare le 21,20 di oggi.

C’è Posta per Te in diretta streaming

La trasmissione andrà in onda in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21,20 ma sarà visibile anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Insomma, perdersi le puntate dello storico programma di Maria De Filippi sarà davvero impossibile!

I PROGRAMMI DI CANALE 5
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version