Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Caduta libera – Campionissimi streaming e diretta tv: dove vedere il programma

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 16 Dic. 2021 alle 17:32

Caduta libera – Campionissimi streaming e diretta tv: dove vedere il programma

Da giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 21,45 su Canale 5 va in onda Caduta libera – Campionissimi, programma condotto da Gerry Scotti che vedrà sfidarsi nei singoli appuntamenti del game show co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy un super campione della storia delle dieci edizioni del programma con altri otto campioni del passato e due personaggi famosi: nella finale in onda mercoledì 5 gennaio, poi, si eleggerà il “Campionissimo 2021 di Caduta Libera”. “Il Natale è quel periodo dell’anno in cui ci si dispone con tutta la famiglia attorno alla tv, come un tempo si faceva con il camino. Questa è la nostra strenna per il pubblico”, le parole di Gerry Scotti. Dove vedere Caduta libera – Campionissimi in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Il programma, come detto, va in onda il giovedì sera (tranne l’ultima puntata che sarà al mercoledì) alle ore 21,45 su Canale 5.

Caduta libera – Campionissimi streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Caduta libera – Campionissimi, ma quante puntate sono previste? In tutto andranno in onda 4 puntate. Di seguito la programmazione completa:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version