Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Buongiorno, mamma: la trama della prossima puntata, la quinta

Di Antonio Scali
Pubblicato il 11 Mag. 2021 alle 17:52

Buongiorno, mamma: la trama della prossima puntata, la quinta

Cosa succederà nella prossima puntata (la quinta) di Buongiorno, mamma, la serie tv con Raul Bova in onda su Canale 5 martedì 18 maggio? Stando alle anticipazioni sulla trama, Agata e Sole saranno vittime di un grave e spaventoso incidente d’auto. Novità importanti riguarderanno anche Guido, che scoprirà finalmente tutta la verità sul padre del bambino di Sole. Il vero papà del bimbo è infatti Federico.

Nella prossima puntata di Buongiorno, mamma (stando alle anticipazioni sulla trama), Guido non la prenderà affatto bene, arrivando addirittura ad aggredire Federico e chiedendo delle spiegazioni dopo questa clamorosa scoperta. Ma non finisce qui. I figli di Guido inoltre scopriranno che il loro papà si sta frequentando di nascosto con Miriam (interpretata dall’attrice Serena Autieri) e non la prenderanno affatto bene.

Streaming e tv

Abbiamo visto la trama della prossima puntata (la quinta) di Buongiorno, mamma, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, andrà in onda il martedì sera alle ore 21,45 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version