Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Brick Mansions: trama, cast e streaming del film con Paul Walker

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Apr. 2020 alle 17:30

Brick Mansions: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 8 aprile 2020, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Brick Mansions, film del 2014 diretto da Camille Delamarre. Si tratta del remake del film del 2004 Banlieue 13 diretto da Pierre Morel e prodotto come questo da Luc Besson. Inoltre il film rappresenta una delle ultime produzioni a cui ha preso parte Paul Walker (attore diventato famoso grazie alla serie di film, Fast & Furious), deceduto a soli 40 anni nel novembre 2013. Ma qual è la trama di Brick Mansions? Di cosa parla? E il cast? Vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nel 2018 nella città di Detroit un intero quartiere dominato dalla malavita viene isolato tramite un muro di cinta eretto dalla polizia e controllato da soldati. Nella zona chiusa, che viene ribattezzata “brick mansions”, il crimine si rafforza ulteriormente fino a che non viene attivata una bomba. La polizia manda un suo uomo sotto copertura per disinnescare l’ordigno.

Cast

Di seguito il cast completo del film in onda stasera su Italia 1 (attori-ruolo):

Doppiatori italiani

Di chi sono le voci italiane nel film? Ecco i doppiatori:

Brick Mansions streaming e tv: dove vedere il film

Dove vedere il film Brick Mansions in streaming e diretta tv? Il film con Paul Walker va in onda stasera, 8 aprile 2020, alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version