Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Brian Banks – La partita della vita: tutto quello che c’è da sapere sul film

Aldis Hodge (left) as Brian Banks and Greg Kinnear (right) as Justin Brooks in Tom Shadyac’s BRIAN BANKS, a Bleecker Street release. Credit: Katherine Bomboy / Bleecker Street
Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Dic. 2022 alle 17:44

Brian Banks – La partita della vita: trama (storia vera), cast e streaming del film

Stasera, giovedì 8 dicembre 2022, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Brian Banks – La partita della vita, film del 2019 diretto da Tom Shadyac, basato sulla storia vera del giocatore di football americano Brian Banks che all’età di 16 anni era una promessa di questo sport praticato alla scuola superiore di Long Beach in California. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama (storia vera)

Il giocatore di football Brian Banks, in libertà vigilata, è costretto a indossare un braccialetto elettronico che gli impedisce di militare nella propria squadra. Condannato da sedicenne per uno stupro mai commesso, l’uomo fatica ora a reinserirsi nella società, tanto che decide di chiedere aiuto a un’associazione che si occupa di difendere persone incarcerate ingiustamente. Affinché il suo caso venga rivisto però, Brian dovrà portare nuove prove che lo scagionino in maniera definitiva.

Brian Banks – La partita della vita: il cast del film

Abbiamo visto la trama Brian Banks – La partita della vita, ma qual è il cast completo del film in onda su Rai 3? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Brian Banks – La partita della vita in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – giovedì 8 dicembre 2022 – alle ore 21,20 su Rai 3. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version