Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Boss in incognito 2024: le anticipazioni della terza e ultima puntata del docu-reality di Rai 2

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Mar. 2024 alle 17:52

Boss in incognito 2024: le anticipazioni della terza puntata del docu-reality di Rai 2, 18 marzo

Questa sera, 18 marzo 2024, su Rai 2 dalle 21.20 va in onda in prima serata Boss in incognito 2024, la nuova stagione del docu-reality condotto da Max Giusti. Il programma racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie: camuffati, con una nuova identità e un aspetto fisico inedito, grazie a trucco e parrucco. Ma non saranno solo i boss ad andare in incognito: anche Max Giusti, come nelle tre precedenti edizioni, andrà in incognito e scenderà nuovamente in campo per conto dei boss sostituendoli in alcune occasioni. Un nuovo camuffamento per lui che, ogni volta, si presenterà con un nome diverso. Di seguito tutte le anticipazioni, l’azienda, il datore di lavoro e la location della terza e ultima puntata di Boss in incognito 2024, su Rai 2 il 18 marzo.

Anticipazioni, azienda, datore di lavoro, location

Sarà Chiara Iachini, direttrice commerciale di Don the Fuller e socia di Sedima Fashion Hub, l’ultima protagonista della stagione di Boss in incognito – il docu-reality condotto da Max Giusti, in onda lunedì 18 marzo alle 21.20 su Rai 2. La Sedima Fashion Hub dalla fine degli anni ’80 ha rivoluzionato il mercato del jeans brevettando sistemi di lavaggio, trasformazione e “invecchiamento” che sono stati poi “replicati” dai maggiori competitor globali; malgrado questo, l’azienda ha saputo sempre rinnovarsi e oggi produce i jeans per i più importanti brand del lusso conquistando le passerelle di tutto il mondo.

Nel corso della puntata, Chiara Iachini incontrerà i suoi dipendenti: con Tiziana imparerà a dare colore ai jeans conoscendo la difficile tecnica della tintura, con Mauro scoprirà, invece, che il “lavaggio” dei jeans è un intervento sul tessuto fondamentale quasi quanto quello creativo degli strappi e dei tagli di cui è maestro Mauro, l’addetto ai prototipi più innovativi; Roberta insegnerà al Boss, invece, la cura e l’arte del ricamo. Ad aiutare il Boss nella sua missione ci sarà, come sempre, Max Giusti che sarà affiancato da Rasim nello spettacolare metodo di verniciatura dei jeans.

L’esperienza di Boss in incognito metterà in contatto due mondi solitamente separati e distinti: quello dei boss e quello dei dipendenti, permettendo, sia agli uni che agli altri, di incontrarsi e comprendersi meglio, tra sorprese ed emozioni. I boss potranno conoscere più da vicino chi lavora per loro e scoprire, dall’interno, punti di forza e criticità della loro azienda. I lavoratori, senza saperlo, potranno farsi conoscere dai propri titolari, e, a loro volta, conoscere i loro boss umanamente, e non solo professionalmente.

Agli operai, impegnati a lavorare con il loro boss o con Max Giusti (entrambi camuffati grazie a trucco e parrucco, necessario data la grande popolarità del programma che rende sempre più complicato non farsi riconoscere), verrà detto che stanno girando “Job Stories”, un nuovo factual che racconta il mondo del lavoro. Solo una volta terminata la settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scopriranno che ad affiancarli ci sono stati il boss o Max Giusti, che sveleranno la loro identità. Ma l’avventura di Boss in incognito non terminerà questa settimana. Visto il successo delle nuove puntate, lunedì 24 marzo andrà in onda, sempre in prima serata su Rai 2, una delle puntate delle scorse edizioni.

Streaming e tv

Dove vedere Boss in incognito 2024 in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Rai 2 alle ore 21.20 oggi, 18 marzo 2024, con la nuova edizione del docu-reality condotto da Max Giusti. Rai 2 è visibile al tasto 2 del digitale terrestre o 102 di Sky. Se non siete a casa potete seguirlo su RaiPlay o recuperare le puntate on-demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version