Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Bones and All: tutto quello che c’è da sapere sul film di Luca Guadagnino su Sky Cinema

Di Antonio Scali
Pubblicato il 27 Mar. 2023 alle 17:48

Bones and All: tutto quello che c’è da sapere sul film di Luca Guadagnino su Sky Cinema

Bones and All è il film cult diretto da Luca Guadagnino, con protagonisti Taylor Russell e Timothée Chalamet, in onda su Sky Cinema Uno alle ore 21.15 questa sera, 27 marzo 2023, in prima visione. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo Fino all’osso di Camille DeAngelis. Si ricongiunge dunque la coppia Guadagnino-Chalamet, dopo il grande successo di Chiamami col tuo nome. Vediamo insieme la trama, il cast e dove vedere in streaming Bones and All.

Trama

È la storia del primo amore tra Maren (Taylor Russell), una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Timothée Chalamet), un solitario dall’animo combattivo. Dopo il loro incontro, i due giovani iniziano un viaggio on the road che li porta alla continua ricerca di identità e bellezza. Prendendo strade secondarie, ammirando paesaggi nascosti in quella che è l’America di Ronald Reagan, Maren e Lee tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.

Bones and All: il cast

Protagonisti del film di Guadagnino sono come detto Taylor Russell e Timothée Chalamet. Per il resto troviamo Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon Green, Jessica Harper, Mark Rylance, Ellie Parker, Madeleine Hall, Christine Dye, Jake Horowitz, Kendle Coffey, Sean Bridgers, Francesca Scorsese, Anna Cobb. Insomma un cast d’eccezione per un film da non perdere. Ecco tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Streaming e tv

Dove vedere Bones and All in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 27 marzo 2023 – su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle ore 21.15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo. E ancora in qualsiasi momento on demand su Sky e in streaming su NOW.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version