Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Belve Crime: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 10 giugno

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Giu. 2025 alle 17:45

Belve Crime: le anticipazioni e gli ospiti della puntata, 10 giugno, Francesca Fagnani, Rai 2

Questa sera, martedì 3 giugno 2025, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la prima puntata di Belve Crime, lo spin off del programma cult condotto da Francesca Fagnani. Con interviste esclusive a colpevoli o testimoni chiave di vicende di cronaca nera, “Belve Crime” è un programma che mira a indagare nel profondo la mente di chi ha sbagliato, di chi ha fatto del male o di chi ha attraversato il male. Sullo sfondo cold case e delitti che in questi ultimi anni hanno segnato il sentimento del Paese. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi.

Anticipazioni e ospiti

Tra gli ospiti della prima puntata Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio. Appello e Cassazione hanno confermato la sentenza della corte d’assise di Bergamo. Bossetti, che si è sempre dichiarato innocente, concede un’inedita e lunga intervista. Un confronto teso e serrato in cui, rispondendo alle domande dirette di Francesca Fagnani, per la prima volta Bossetti racconta a lungo e in modo dettagliato la sua vicenda. L’intervista è stata realizzata nel carcere di Bollate (Milano). Le interviste agli altri ospiti della puntata di “Belve Crime” sono state invece realizzate in studio. Prima delle interviste di Francesca Fagnani, la storia di ciascun ospite verrà introdotta da Stefano Nazzi, giornalista specializzato in cronaca nera, autore di libri e di podcast di grande successo come ‘Indagini’.

Streaming e tv

Dove vedere Belve Crime in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Rai 2 in prima serata alle ore 21.20. Anche in streaming su Rai Play, dove sarà possibile recuperare in qualsiasi momento le interviste o le intere puntate grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version