Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Battiti Live – Il viaggio della musica: cantanti e scaletta della prima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 31 Mar. 2022 alle 17:44

Battiti Live – Il viaggio della musica: cantanti e scaletta della prima puntata

Stasera, giovedì 31 marzo 2022, su Italia 1 alle ore 21,20 va in onda la prima puntata di Battiti Live – Msc Crociere, il viaggio della musica, show musicale che vedrà sul palco tantissimi artisti. Alla guida delle quattro prime serate una coppia inedita formata da Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis. Sul palco alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Il viaggio della musica toccherà 4 porti del Mar Mediterraneo: Palermo, Malta, Barcellona e Marsiglia. La regia è affidata a Luigi Antonini. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Cantanti e scaletta

Ma quali sono i cantanti e la scaletta della prima puntata di Battiti Live – Il viaggio della musica in onda stasera su Italia 1? Tra gli artisti che si esibiranno nella prima puntata troviamo Achille Lauro, Fedez, Sangiovanni, La Rappresentante di Lista, Pinguini tattici nucleari, Kungs, Dargen D’Amico, The Kolors, Irama, Sophie and the Giants, Federico Rossi, Gué, Topic, Deddy, Berna, Follya, Gemelli Diversi.

Ma qual è il cast (cantanti) di tutte le 4 puntate di Battiti Live – Il viaggio della musica? Sul palco vedremo: Achille Lauro, Fedez, La Rappresentate di Lista, Giusy Ferreri, Noemi, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Elodie, Fred De Palma, Annalisa, Irama, Sangiovanni, Dargen D’Amico, Gué, Tommaso Paradiso, The Kolors, Rkomi, Mr Rain, Aka 7even, Tananai, Federico Rossi, Sottotono, Michele Bravi, Pinguini Tattici Nucleari, Riki, Gemelli Diversi, Matteo Romano, Deddy, Tancredi, Lum!x, Sophie & The Giants, Kungs, Follya, Ofenbach, Topic, Darin, Nika Paris & Room9, Justin Quiles, Alice Merton, Berna, Tecla.

Streaming e tv

Abbiamo visto le anticipazioni della prima puntata di Battiti Live – Il viaggio della musica, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda il giovedì sera alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it dove è possibile vedere e rivedere tutti i prodotti Mediaset.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version