Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Battiti Live 2023 streaming e diretta tv: dove vedere la prima serata

Di Marco Nepi
Pubblicato il 4 Lug. 2023 alle 17:45

Battiti Live 2023 streaming e diretta tv: dove vedere la prima serata, 4 luglio

A partire da questa sera, martedì 4 luglio 2023, va in onda in prima serata su Italia 1 Battiti Live 2023. La nuova edizione è quindi in partenza in chiaro sul canale di Mediaset dopo che la prima puntata è stata registrata qualche settimana fa in Puglia. Il concerto in genere sceglie diverse città della regione soleggiata del Sud proponendo sul palcoscenico tantissima musica. Quest’anno sul palco sono attesi circa 100 artisti, tra gli autori dei maggiori successi dell’estate.  Ma dove seguire la diretta streaming e TV del concerto estivo condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri? Scopriamolo insieme.

In TV

Come già anticipato, Battiti Live 2023 va in onda in prima serata su Italia 1 martedì 4 luglio 2023 alle ore 21:20. Per seguire lo show in chiaro quindi gratuitamente è necessario sintonizzarsi al tasto 6 del telecomando. Chi dispone di un abbonamento alla pay-tv di Sky può trovarla comodamente al tasto 106. I fan di Battiti Live potranno seguire l’evento anche su RadioNorba TV, visibile sul Canale 730 di Sky, e su TeleNorba, visibile anche sul canale 510 di Sky.

Battiti Live 2023 streaming

Ma non solo TV. Se vi interessa seguire anche la diretta streaming del concerto pugliese potete accedere gratuitamente a MediasetPlay, la piattaforma messa a disposizione degli utenti per seguire tutto quello che passa in TV anche tramite pc e smartphone. In che modo? Basterà registrarsi alla piattaforma oppure effettuare il login se si è già passati per la prima fase. Una volta entrati nella piattaforma, basterà selezionare il canale in diretta, in questo caso Italia 1, dal menù a tendina sulla sinistra. Oltre alla TV e streaming, Battiti Live 2023 è distribuito anche in radio da Radio Norba e Tele Norba (emittenti locali).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version