Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Battiti Live 2019: la scaletta dei cantanti della serata del 10 luglio su Italia 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 10 Lug. 2019 alle 19:32 Aggiornato il 10 Lug. 2019 alle 19:36

Battiti Live 2019 scaletta | Cantanti | Artisti | Anticipazioni | 10 luglio | italia 1 | Vieste

BATTITI LIVE 2019 SCALETTA – Oggi, 10 luglio 2019, va in onda dalle 21.15 su Italia 1 la prima serata del Battiti Live, il tour musicale che ogni anno viene organizzato da Radionorba. Giunto alla diciassettesima edizione, l’evento è tra i più seguiti dell’estate da parte di tutti gli appassionati di musica, perché mette in scena tutti i grandi artisti e i cantanti del momento.

Tutto quello che c’è da sapere su Battiti Live 2019

Sono in tutto cinque le tappe di quest’anno nei grandi centri del Sud Italia e in particolare della Puglia. La prima, quella di Vieste, viene trasmessa stasera 10 luglio 2019 su Italia 1, dopo essere stata registrata lo scorso 30 giugno.

Poi ci si sposta a Brindisi il 7 luglio, a Trani il 14, nella magnifica Gallipoli il 21 luglio e per finire a Bari il 28 luglio. Tutti questi concerti verranno poi trasmessi in differita su Italia 1 dopo qualche giorno.

Le anticipazioni della serata di Battiti Live

Da Irama a Mahmood, sono molti i grandi cantanti che hanno preso parte a questo concerto. In più ci sarà Gabry Ponte, lo storico dj popolare soprattutto negli anni Novanta, a fare il mix di tutte le canzoni.

A condurre sono per il terzo anno consecutivo Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. La serata, che si svolge nella piazza della Marina Piccola, è arricchita dal corpo di ballo guidato da Federica Posca. 

Tutti i cantanti della serata

Battiti Live 2019 scaletta | Cantanti

Ecco i cantanti e la scaletta di questa sera di Battiti Live, in onda su Italia 1 dalle 21.15. Si tratta del concerto di Vieste registrato il 30 giugno 2019. Ci sono artisti famosissimi come Mahmood, il trio de Il VoloGigi D’Alessio e Gué Pequeno.

E ancora i Boomdabash, poi Giusy Ferreri con Takagi & Ketra e il vincitore di Amici Irama. Infine spazio a generi diversi come l’hip hop dei Mondo Marcio, il giovane Fred De Palma con la pop star latina Ana Mena, e il rapper Luchè. 

Come vedere Battiti Live 2019 in streaming

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version