Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli torna sulla telefonata di Dario Cassini: “Mai stati amici”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 10 Nov. 2022 alle 12:20

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e la telefonata di Dario Cassini

Selvaggia Lucarelli torna sulla telefonata di Dario Cassini che ha fatto esplodere un caso nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle.

Nel corso dello show, andato in onda lo scorso sabato, infatti, la giornalista aveva rivelato che Cassini l’aveva chiamata prima della puntata per chiederle di attaccarlo durante i giudizi in modo da poter “dare luce al suo personaggio”.

Cassini, che non aveva smentito la chiamata, si era poi giustificato dicendo che sia Selvaggia Lucarelli che Fabio Canino erano suoi amici.

Affermazione che ora viene smentita dalla stessa Lucarelli attraverso un post su Instagram. “Una cosa veloce sulla faccenda della telefonata di Dario Cassini – scrive la giornalista – Mi interessa chiarire come prima cosa che io e Dario Cassini non siamo amici, come lui continua(va) a sostenere. Abbiamo lavorato insieme in un programma su Sky 15 anni fa. Ai tempi mi era simpatico. Non l’ho più visto o sentito. L’ho rivisto a Ballando, dove l’ho trovato sempre sgradevole”.

“Quindi no, non si trattava di una telefonata tra amici. In secondo luogo, il mio dire della sua telefonata non è stato in reazione a cose che ha detto prima del ballo, avevo già comunicato agli autori due minuti prima dell’inizio che avrei rivelato questa cosa”.

“Non è la prima volta che sento al telefono dei concorrenti, alcuni li conosco, con altri avevo rapporti precedenti, tutto questo rientra nella normalità come per tutti gli altri giudici, visto che nell’ambiente capita di conoscersi” continua Selvaggia Lucarelli.

“Siamo a Ballando, mica al processo trattativa stato mafia. Mai però mi era capitato che una persona, neppure amica, mi chiamasse (per 20 minuti!) per dirmi cosa dovrei dire in tv. A quali battute dovrei rispondere, a quale gioco dovrei stare”.

“Nessuno mi ha mai detto: ‘è tutto finto quello che dico ma stacci, che mi dai luce, aiuti il mio personaggio. Mi metto nella tua scia e ci guadagno’. Decido io cosa dico. E, soprattutto, la frasetta ‘Sì stasera me la prendo con te ma lo dico per finta’, in tv è bugia. In tv tutto quello che si dice diventa vero. Anche troppo. Detto questo, resta sempre un gioco, ma appunto per questo banco e giocatori devono essere corretti” conclude Selvaggia Lucarelli.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version