Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le stelle 2022, finalisti: le coppie che prenderanno parte alla finale

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Dic. 2022 alle 22:33 Aggiornato il 3 Dic. 2022 alle 01:45

Ballando con le stelle 2022, finalisti: le coppie in finale

BALLANDO CON LE STELLE 2022 FINALISTI – Quali sono le coppie che prenderanno parte alla finale di Ballando con le stelle 2022 annunciate al termine della puntata di stasera, 2 dicembre? Tutte le coppie che hanno preso parte alla semifinale sono uscite indenni o quasi dalla puntata e hanno avuto il pass per la prima finale del 17 dicembre.

In finale vedremo quindi le coppie formate da Alex Di Giorgio-Moreno Porcu, Gabriel Garko-Giada Lini, Ema Stokholma-Angelo Madonia, Alessandro Egger-Tove Villfor, Iva Zanicchi-Samuel Peron (-20 punti) e Rosanna Banfi-Simone Casula (-20 punti).

Eliminati

Ma quali sono le coppie che hanno preso parte a Ballando con le stelle 2022 già eliminate, ma che potranno essere ripescate sabato 17 dicembre nel corso della prima finale del talent e diventare finaliste? Eccole:

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto le coppie finaliste di Ballando con le stelle 2022 (finalisti), ma dove vedere le puntate in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Rai 1 tutti i sabato sera in prima serata dalle 20.35 per dieci puntate a partire dall’8 ottobre 202. È possibile seguire il programma anche in diretta streaming live tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione mail o social network) RaiPlay, che permette di seguire tutti i programmi della Rai in diretta dal proprio pc, tablet o smartphone. Potete recuperare le puntate e le esibizioni in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version