Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le stelle 2021, eliminati: chi è stato eliminato dopo la prima puntata

Di Redazione TPI
Pubblicato il 16 Ott. 2021 alle 22:11 Aggiornato il 17 Ott. 2021 alle 12:44

Ballando con le stelle 2021, eliminati: chi è stato eliminato dopo la prima puntata

Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle 2021? Oggi, sabato 16 ottobre 2021, su Rai 1 è andata in onda la prima puntata del dance show condotto da Milly Carlucci, giunto alla sedicesima edizione. In tutto 13 concorrenti Vip pronti a sfidarsi a colpi di danza, affiancati da ballerini e ballerine professionisti. A giudicare le loro esibizioni la temutissima giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Al termine della prima puntata di Ballando con le stelle 2021 nessuna coppia è stata eliminata, ma è stato deciso di assegnare alle prime tre coppie bonus dello stesso valore anche se più basso.

Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le coppie preferite direttamente sui social network: sui profili ufficiali di Ballando con le stelle. Ogni coppia al termine della puntata potrebbe essere eliminata, ma, tutte a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare a studiare con impegno e costanza. Vediamo insieme le coppie di Ballando con le stelle 2021.

– Al Bano e Oxana Lebedew
– Alvise Rigo e Tove Villfor
– Andrea Iannone e Lucrezia Lando
– Arisa e Vito Coppola
– Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale
– Fabio Galante e Giada Lini
– Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina
– Memo Remigi e Maria Ermachkova
– Mietta e Maykel Fonts
– Morgan e Alessandra Tripoli
– Sabrina Salerno e Samuel Peron
– Valeria Fabrizi e Giordano Filippo
– Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira

Streaming e tv

Abbiamo visto le coppie e gli eliminati di Ballando con le stelle 2021, ma dove vedere le puntate in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Rai 1 tutti i sabato sera in prima serata dalle 20.35 per dieci puntate a partire dal 16 ottobre 2021. È possibile seguire il programma anche in diretta streaming live tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione mail o social network) RaiPlay, che permette di seguire tutti i programmi della Rai in diretta dal proprio pc, tablet o smartphone. Potete recuperare le puntate e le esibizioni in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version