Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le stelle, Daniele Scardina positivo al Covid. L’annuncio di Milly Carlucci

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Ago. 2020 alle 08:34 Aggiornato il 28 Ago. 2020 alle 09:24

Dopo il maestro di ballo Samuel Peron, un altro membro del cast di Ballando con le stelle è risultato positivo al Coronavirus. Si tratta del pugile Daniele Scardina, uno dei concorrenti della prossima edizione, al via su Rai 1 dal 12 settembre. A comunicarlo è stata la stessa conduttrice, con un video pubblicato su Instagram: “Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina”.

L’ex di Diletta Leotta, ha aggiunto la padrona di casa, ha passato le vacanze “nella stessa zona in cui era Samuel Peron, lì come sapete c’è stato un focolaio importante. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente. Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio”.

“Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza. Ballando è il mio amore, ma prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. Vi ricordo di potare la mascherina”, ha concluso Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 2020: le coppie

Di seguito le coppie di Ballando con le Stelle 2020 in onda su Rai 1:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version