Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le Stelle 2020, i concorrenti: ecco le tredici coppie

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Set. 2020 alle 17:53

Ballando con le Stelle 2020, i concorrenti: le tredici coppie

Dal 19 settembre 2020 alle ore 20,35 su Rai 1 va in onda Ballando con le Stelle 2020, l’ormai storico programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. La padrona di casa del dance show della Rai che in questi anni ha fatto appassionare al mondo della danza molti italiani, mette in campo un cast d’eccezione. Sul palco di Ballando saliranno ben 13 coppie che si contenderanno la vittoria finale. Ma quali sono i concorrenti di Ballando con le Stelle 2020? E le coppie? Di seguito tutte le informazioni.

Tutto quello che c’è da sapere su Ballando con le stelle 2020

Concorrenti

Al programma di Milly Carlucci prenderanno parte ben 13 concorrenti. Ecco la lista completa dei vip in gara a Ballando con le Stelle 2020:

Ballando con le stelle 2020: le coppie

Abbiamo visto i concorrenti di Ballando con le Stelle 2020, ma con chi balleranno (le coppie)? Queste le coppie annunciate:

Mentre Samuel Peron è ancora in stand by a causa della positività al Covid, Daniele Scardina, dopo due tamponi negativi, è tornato ad allenarsi duramente e solo sabato si saprà se farà parte della prima puntata di questa edizione. Nel frattempo, al fianco di Rosalinda Celentano scende in pista un volto già noto agli appassionati del programma, la bravissima ballerina danese Tinna Hoffman. La Hoffman, infatti, in passato ha partecipato in coppia con Sean Kanan e Stefano Pantano. Sarà una coppia, dunque, per la prima volta nella storia di Ballando con le stelle, composta di sole donne.

Streaming e tv

Dove vedere Ballando con le stelle 2020 in tv e live streaming? Il programma va in onda il sabato sera su Rai 1 (canale 1 o 501 (HD) del digitale terrestre) alle ore 20,35. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version