Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ascolti tv giovedì 4 gennaio: La befana vien di notte, Juventus-Salernitana, La fiera delle illusioni

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Gen. 2024 alle 08:52 Aggiornato il 5 Gen. 2024 alle 10:40

Ascolti tv giovedì 4 gennaio 2024: auditel e share dei programmi di ieri

ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, giovedì 4 gennaio 2024? Su Rai 1 è andato in onda La befana vien di notte. Su Rai 2 The floor – Ne rimarrà solo uno. Su Rai 3 La fiera delle illusioni. Su Rete 4 Dritto e rovescio. Su Canale 5 Juventus-Salernitana di Coppa Italia. Su Italia 1 Billy Elliot. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv giovedì 4 gennaio 2024? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10.

Ascolti tv giovedì 4 gennaio 2024, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai 1 La Befana vien di Notte ha ottenuto 2.576.000 spettatori pari al 13.7% di share. Su Canale 5 l’incontro di Coppa Italia: Juventus-Salernitana è stato seguito da 4.283.000 spettatori con uno share del 21%. Su Rai 2 la seconda puntata di The Floor – Ne rimarrà solo uno ha conquistato 1.064.000 spettatori pari al 6.1%. Su Italia1 Billy Elliot è visto da 1.125.000 spettatori con il 6.2%. Su Rai 3 La Fiera delle Illusioni in prima tv ottiene 726.000 spettatori pari al 4.1%. Su Rete 4 Dritto e Rovescio totalizza un a.m. di 1.080.000 spettatori (7.4%). Su La7 Truth – Il prezzo della Verità conquista 568.000 spettatori e il 3%. Su Tv8 Star Trek Beyond registra 381.000 spettatori con il 2.1%. Sul Nove Nove Comedy Club – Valentina Persia in “Ma che ti ridi?” è seguito da 754.000 spettatori con il 3.9%. Su Rai 4 Hawaii Five-0 convince 313.000 spettatori (1.7%). Su Iris Danni Collaterali raccoglie 531.000 spettatori (2.7%). Su RaiPremium Innamorarsi a Bora Bora raggiunge 366.000 spettatori pari all’1.8%. Su La5 Miracolo nella 34a strada registra 388.000 spettatori (2%).

Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai 1 Affari Tuoi ottiene 5.052.000 spettatori pari al 23.6% di share. Su Canale 5 Striscina la Notizina conquista 3.624.000 spettatori pari al 17.7%. Su Rai 2 TG2 Post registra 666.000 spettatori con il 3.1%. Su Italia 1 N.C.I.S. – Unità Anticrimine è seguito da 1.325.000 spettatori con il 6.3%. Su Rai 3 Il Cavallo e la Torre è visto da 1.407.000 spettatori (6.8%) e Un Posto al Sole appassiona 1.660.000 spettatori (7.7%). Su Rete 4 Stasera Italia ha conquistato 724.000 spettatori (3.5%) nella prima parte e 679.000 spettatori (3.1%) nella seconda parte. Su La7 In Onda ha registrato 1.579.000 spettatori (7.4%). Su Tv8 4 Hotel intrattiene 516.000 spettatori (2.5%). Sul Nove Cash or Trash – Xmas Special in replica ha raccolto 691.000 spettatori (3.3%).

Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri

Su Rai 1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha conquistato un ascolto medio di 3.339.000 spettatori pari al 22.2% mentre L’Eredità ha registrato 4.373.000 spettatori pari al 25.1%. Su Canale 5 Avanti il Primo! è stato visto da 2.287.000 spettatori (16.2%) mentre Avanti un Altro! ha convinto 3.510.000 spettatori (21%). Su Rai 2, dopo TG Sport Sera (526.000 – 3.7%), Castle ottiene 536.000 spettatori con il 3.3% nel primo episodio e 787.000 spettatori con il 4.1% nel secondo episodio. Su Italia 1 Studio Aperto Mag registra 457.000 spettatori con il 2.9% e C.S.I. Miami ottiene 628.000 spettatori con il 3.4%. Su Rai 3 le news dei TGR tengono informati 2.644.000 spettatori (14.7%). A seguire Blob segna 1.181.000 spettatori pari al 6.1% e Via dei Matti n°0 conquista 1.072.000 spettatori pari al 5.3%. Su Rete 4 Tempesta d’Amore interessa 619.000 spettatori (3.2%). Su La7 Miss Marple raduna 163.000 spettatori (1.1%). Su Tv8 Celebrity Chef ha registrato 359.000 spettatori (2.1%). Sul Nove il repack di Cash or Trash – Chi Offre di Più? è scelto da 538.000 spettatori (3%).

Come funzionano

Ma come funzionano gli ascolti tv? Il monitoraggio degli ascolti avviene in modo automatico attraverso il people-meter, collegato a ogni apparecchio televisivo presente nella famiglia campione. Ogni giorno, minuto per minuto, i meter rilevano l’ascolto televisivo sia dei componenti della famiglia che degli ospiti eventualmente presenti.

🔴 TUTTE LE NEWS DI TV; TUTTI I DATI AUDITEL

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version