Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Antonino Cannavacciuolo, il giudice di MasterChef Italia 10: carriera e vita privata

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Dic. 2020 alle 17:31

Chi è Antonino Cannavacciuolo, il giudice di MasterChef Italia 10: carriera e vita privata

Torna l’appuntamento su Sky con MasterChef Italia, il cooking show più amato nel nostro paese con tre giudici pronti a valutare le opere di 21 aspiranti chef. A comporre la giuria sono Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Quest’ultimo chef è entrato a far parte della squadra dalla quarta edizione. Vediamo cosa sappiamo sul suo conto.

Carriera

Classe 1975, Antonino Cannavacciuolo è uno chef due stelle Michelin, la fama l’ha raggiunto ancor prima di arrivare sui piccoli schermi di Sky come giudice di MasterChef. In tv l’abbiamo visto infatti a Cucine da incubo, ‘O mare mio e Celebrity MasterChef, così come I menù di Cannavacciuolo e Antonino Chef Academy. Insieme alla moglie ha preso in gestione Villa Crespi.

Vita privata

Nato a Vico Equense, Cannavacciuolo è molto legato ai sapori della costiera amalfitana e della tradizione campana. Si è formato presso l’istituto alberghiero e si è perfezionato poi presso ristoranti francesi, in Alsazia e al Gran Hotel Quisisana di Capri. Lo chef è sposato con Cinzia e i due hanno due figli, Andrea ed Elisa.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version